Porta in Ferro Battuto "Bohème"

Porte Nero grafite 2024
Porte
Wrought Iron Entrance Door Boheme (VilliZANINI and Gordon-Duff & Linton)
Wrought Iron Entrance Door Boheme (VilliZANINI and Gordon-Duff & Linton)

La porta, realizzata in ferro battuto e vetro trasparente, si distingue per il motivo sinuoso dei riccioli, lavorati a mano con grande abilità artigianale. Questa trama fluida e raffinata incornicia perfettamente l’ingresso e racconta una storia di passione e competenza, frutto della collaborazione con lo studio londinese Gordon-Duff & Linton, specialisti in interior design di lusso.

L’elemento in ferro battuto, tradizionale eppure contemporaneo, dialoga con la trasparenza del vetro, creando un equilibrio perfetto tra solidità e leggerezza, sicurezza e apertura visiva. Il risultato è un’opera che valorizza l’architettura mediterranea circostante, conferendo all’ingresso un carattere distintivo e accogliente.

Questa porta si distingue per la sua unicità e valore, elevando un semplice varco a un’esperienza estetica e sensoriale di eccellenza, perfetta per chi richiede il meglio nei progetti di lusso.

Vedi progetto
Hai un progetto unico da realizzare?

Mettiamo la nostra esperienza e passione al servizio delle tue idee, trasformandole in progetti concreti e straordinari.

Elementi
Porta in Ferro Battuto
Inferriate artistiche Nero grafite

Inferriata Artistica per Porta d’Ingresso

Porta in Ferro Battuto
Porte Nero grafite

Porta d’Ingresso per Villetta

Porta in Ferro Battuto
Porte Bronzo scuro

Porta d’Ingresso “Algae”